Il Corpus Domini (Corpo del Signore), più propriamente Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo,  è una delle principali solennità della Chiesa Cattolica. In occasione della solennità del Corpus Domini si porta in processione, racchiusa in un ostensorio sottostante un baldacchino, un’ostia consacrata ed esposta alla pubblica adorazione: viene adorato Gesù vivo e vero. Leggi »

Add To Cart

18 giugno 2017. Processione a Creto in occasione del Corpus Domini

00

Il Corpus Domini (Corpo del Signore), più propriamente Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo,  è una delle principali solennità della Chiesa Cattolica. In occasione della solennità del Corpus Domini si porta in processione, racchiusa in un ostensorio sottostante un baldacchino, un’ostia consacrata ed esposta alla pubblica adorazione: viene adorato Gesù vivo e vero. La...

18 giugno 2017. Processione a Creto in occasione del Corpus Domini

corpus dominibis

Il Corpus Domini (Corpo del Signore), più propriamente Solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo,  è una delle principali solennità della Chiesa Cattolica.

In occasione della solennità del Corpus Domini si porta in processione, racchiusa in un ostensorio sottostante un baldacchino, un’ostia consacrata ed esposta alla pubblica adorazione: viene adorato Gesù vivo e vero.

La Banda Musicale di Pieve di Bono partecipa alla processione per le vie di Creto.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rating

© Banda Musicale di Pieve di Bono. Tutti i diritti riservati
Via Roma, 34 - 38085 Pieve di Bono (TN) - p.iva 01846610226 - c.f. 86006280225 - info@bandapievedibono.it