La locale Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, festeggia la patrona dell’Arma: la Virgo Fidelis. Sotto questo nome la Vergine Maria è divenuta Patrona dell’Arma dei Carabinieri dal 1949. Il titolo di “Virgo Fidelis” era stato sollecitato in relazione al motto araldico dell’Arma “Fedele nei secoli“. La ricorrenza della Patrona è stata fissata il giorno 21 Leggi »

Add To Cart

19 novembre 2017 ore 10 e 30. Festa della patrona dell’arma dei carabinieri

00

La locale Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, festeggia la patrona dell’Arma: la Virgo Fidelis. Sotto questo nome la Vergine Maria è divenuta Patrona dell’Arma dei Carabinieri dal 1949. Il titolo di “Virgo Fidelis” era stato sollecitato in relazione al motto araldico dell’Arma “Fedele nei secoli“. La ricorrenza della Patrona è stata fissata il...

19 novembre 2017 ore 10 e 30. Festa della patrona dell’arma dei carabinieri

carabinieri

La locale Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, festeggia la patrona dell’Arma: la Virgo Fidelis. Sotto questo nome la Vergine Maria è divenuta Patrona dell’Arma dei Carabinieri dal 1949.

Il titolo di “Virgo Fidelis” era stato sollecitato in relazione al motto araldico dell’Arma “Fedele nei secoli“. La ricorrenza della Patrona è stata fissata il giorno 21 del mese di novembre, in cui cade la Presentazione di Maria Vergine.

Si prevede una sfilata per le vie del paese, la partecipazione alla Santa Messa e un breve concerto.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rating

© Banda Musicale di Pieve di Bono. Tutti i diritti riservati
Via Roma, 34 - 38085 Pieve di Bono (TN) - p.iva 01846610226 - c.f. 86006280225 - info@bandapievedibono.it