Sabato 28 ottobre, la Banda Musicale di Pieve di Bono con altre bande locali che hanno accettato l’invito della Federazione, si presenterà davanti ad una giuria qualificata per ottenere una valutazione tecnica. Gli esperti ascolteranno le bande in concorso e daranno consigli utili migliorare la propria qualità delle esibizioni. Sarà possibile ottenere un confronto diretto Leggi »

Add To Cart

28 ottobre 2017 al teatro Sanbapolis di Trento, la Banda si mette alla prova davanti ad una giuria di esperti

00

Sabato 28 ottobre, la Banda Musicale di Pieve di Bono con altre bande locali che hanno accettato l’invito della Federazione, si presenterà davanti ad una giuria qualificata per ottenere una valutazione tecnica. Gli esperti ascolteranno le bande in concorso e daranno consigli utili migliorare la propria qualità delle esibizioni. Sarà possibile ottenere un confronto diretto appena...

28 ottobre 2017 al teatro Sanbapolis di Trento, la Banda si mette alla prova davanti ad una giuria di esperti

Musicanti di Brema

Sabato 28 ottobre, la Banda Musicale di Pieve di Bono con altre bande locali che hanno accettato l’invito della Federazione, si presenterà davanti ad una giuria qualificata per ottenere una valutazione tecnica.

Gli esperti ascolteranno le bande in concorso e daranno consigli utili migliorare la propria qualità delle esibizioni. Sarà possibile ottenere un confronto diretto appena terminata l’esibizione oltre ad una serie di consigli da portarsi a casa per effettuare le opportune valutazioni.

L’esibizione della Banda Musicale di Pieve di Bono è prevista nel pomeriggio.

 

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rating

© Banda Musicale di Pieve di Bono. Tutti i diritti riservati
Via Roma, 34 - 38085 Pieve di Bono (TN) - p.iva 01846610226 - c.f. 86006280225 - info@bandapievedibono.it