Il Corpo Musicale Autonomo di Casto è fra i più longevi della provincia di Brescia. Nell’arco dei suoi lunghi anni di vita,  non ha mai smesso di suonare. Al netto dei servizi civili e religiosi, le adunate nazionali degli Alpini sono diventate ormai un appuntamento fisso: la prima parata accanto alle penne nere risale al Leggi »

Add To Cart

domenica 5 maggio 2019. La Banda Musicale di Pieve di Bono in concerto a Casto (BS)

00

Il Corpo Musicale Autonomo di Casto è fra i più longevi della provincia di Brescia. Nell’arco dei suoi lunghi anni di vita,  non ha mai smesso di suonare. Al netto dei servizi civili e religiosi, le adunate nazionali degli Alpini sono diventate ormai un appuntamento fisso: la prima parata accanto alle penne nere risale al 1970. Gli anni ’80 sono stati invece impreziositi dai gemellaggi...

domenica 5 maggio 2019. La Banda Musicale di Pieve di Bono in concerto a Casto (BS)

stemma

Il Corpo Musicale Autonomo di Casto è fra i più longevi della provincia di Brescia. Nell’arco dei suoi lunghi anni di vita,  non ha mai smesso di suonare. Al netto dei servizi civili e religiosi, le adunate nazionali degli Alpini sono diventate ormai un appuntamento fisso: la prima parata accanto alle penne nere risale al 1970. Gli anni ’80 sono stati invece impreziositi dai gemellaggi internazionali con Welden in Baviera e Bergara nei Paesi Baschi. Ma l’estate è anche l’occasione per raccogliere un po’ di fondi, attraverso feste alle quali partecipano anche altri gruppi ospiti.

Proprio una di queste feste, è l’occasione dove la Banda Musicale di Pieve di Bono è stata invitata per allietare con la muscia gli ospiti di questa iniziativa.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rating

© Banda Musicale di Pieve di Bono. Tutti i diritti riservati
Via Roma, 34 - 38085 Pieve di Bono (TN) - p.iva 01846610226 - c.f. 86006280225 - info@bandapievedibono.it