Il Corpo Musicale Autonomo di Casto è fra i più longevi della provincia di Brescia. Nell’arco dei suoi lunghi anni di vita, non ha mai smesso di suonare. Al netto dei servizi civili e religiosi, le adunate nazionali degli Alpini sono diventate ormai un appuntamento fisso: la prima parata accanto alle penne nere risale al Leggi »
Add To Cart
domenica 5 maggio 2019. La Banda Musicale di Pieve di Bono in concerto a Casto (BS)
00
Il Corpo Musicale Autonomo di Casto è fra i più longevi della provincia di Brescia. Nell’arco dei suoi lunghi anni di vita, non ha mai smesso di suonare. Al netto dei servizi civili e religiosi, le adunate nazionali degli Alpini sono diventate ormai un appuntamento fisso: la prima parata accanto alle penne nere risale al 1970. Gli anni ’80 sono stati invece impreziositi dai gemellaggi...
domenica 5 maggio 2019. La Banda Musicale di Pieve di Bono in concerto a Casto (BS)
Il Corpo Musicale Autonomo di Casto è fra i più longevi della provincia di Brescia. Nell’arco dei suoi lunghi anni di vita, non ha mai smesso di suonare. Al netto dei servizi civili e religiosi, le adunate nazionali degli Alpini sono diventate ormai un appuntamento fisso: la prima parata accanto alle penne nere risale al 1970. Gli anni ’80 sono stati invece impreziositi dai gemellaggi internazionali con Welden in Baviera e Bergara nei Paesi Baschi. Ma l’estate è anche l’occasione per raccogliere un po’ di fondi, attraverso feste alle quali partecipano anche altri gruppi ospiti.
Proprio una di queste feste, è l’occasione dove la Banda Musicale di Pieve di Bono è stata invitata per allietare con la muscia gli ospiti di questa iniziativa.