Il Festival è nato da un’idea originale e innovativa ovvero quella di far lavorare musicisti e pittori “contemporaneamente” con i loro diversi linguaggi secondo una frase di A. Kirkcher: “Se durante un concerto avessimo la possibilità di osservare l’aria, mentre vibra simultaneamente influenzata dalle voci e dagli strumenti, con grande stupore vedremo colori organizzarsi e Leggi »

Add To Cart

7 e 8 settembre 2018. La Banda partecipa al festival di musica bandistica e pittura “Contemporaneamente” a Vezzano Ligure (SP)

00

Il Festival è nato da un’idea originale e innovativa ovvero quella di far lavorare musicisti e pittori “contemporaneamente” con i loro diversi linguaggi secondo una frase di A. Kirkcher: “Se durante un concerto avessimo la possibilità di osservare l’aria, mentre vibra simultaneamente influenzata dalle voci e dagli strumenti, con grande stupore vedremo colori...

7 e 8 settembre 2018. La Banda partecipa al festival di musica bandistica e pittura “Contemporaneamente” a Vezzano Ligure (SP)

Festival di musica bandistica e pittura Vezzano Ligure

Il Festival è nato da un’idea originale e innovativa ovvero quella di far lavorare musicisti e pittori “contemporaneamente” con i loro diversi linguaggi secondo una frase di A. Kirkcher:

“Se durante un concerto avessimo la possibilità di osservare l’aria, mentre vibra simultaneamente influenzata dalle voci e dagli strumenti, con grande stupore vedremo colori organizzarsi e muoversi in essa” .

Il Festival è organizzato dallo storico Corpo Musicale “Giacomo Puccini” di Vezzano Ligure ed è giunto alla deccima edizione.

Maggiori informazioni:

http://www.bandagpuccini.it/Xfestival.html

 

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rating

© Banda Musicale di Pieve di Bono. Tutti i diritti riservati
Via Roma, 34 - 38085 Pieve di Bono (TN) - p.iva 01846610226 - c.f. 86006280225 - info@bandapievedibono.it