Festivalmeteorologia,un’occasione di incontro, di conoscenza reciproca e di interazione tra le diverse realtà della meteorologia italiana. La manifestazione riunirà gli operatori dei servizi meteorologici, istituzionali e privati, i professionisti e le aziende che operano nel settore, i ricercatori, gli utenti dei servizi e dei prodotti meteorologici, gli operatori della comunicazione, gli appassionati di meteorologia e […]

Add To Cart

12 novembre 2016, Chiesa Santa Maria del Monte Carmelo, Rovereto. 100 voci per il Festival

00

Festivalmeteorologia,un’occasione di incontro, di conoscenza reciproca e di interazione tra le diverse realtà della meteorologia italiana. La manifestazione riunirà gli operatori dei servizi meteorologici, istituzionali e privati, i professionisti e le aziende che operano nel settore, i ricercatori, gli utenti dei servizi e dei prodotti meteorologici, gli operatori della comunicazione, gli...

12 novembre 2016, Chiesa Santa Maria del Monte Carmelo, Rovereto. 100 voci per il Festival

Festivalmeteorologia,un’occasione di incontro, di conoscenza reciproca e di interazione tra le diverse realtà della meteorologia italiana. La manifestazione riunirà gli operatori dei servizi meteorologici, istituzionali e privati, i professionisti e le aziende che operano nel settore, i ricercatori, gli utenti dei servizi e dei prodotti meteorologici, gli operatori della comunicazione, gli appassionati di meteorologia e arriverà a coinvolgere docenti e studenti delle scuole di ogni livello, e il grande pubblico in generale.

Oltre 100 saranno i protagonisti della serata finale del Festival prevista per sabato 12 novembre a  a Rovereto. La Banda Musicale di PIeve di Bono è stata invitata ad eseguire con i cori, la Missa Brevis.

La serata si aprirà con il concerto del Coro Polifonico “Voci Roveretane” storica formazione diretta dal Maestro Federico Mozzi che vanta prestigiosi premi e collaborazioni con orchestre ed artisti noti a livello nazionale.

A seguire MISSA BREVIS di Jacob de Haan

Dirige il Maestro Sandro Rota

Eseguita da

  • Banda Musicale di Pieve di Bono
  • Corale San Barnaba di Bondo
  • Corale Santa Giustina di Pieve di Bono

Questa solenne ed originale composizione è stata commissionata per la celebrazione del millennio della nascita di Papa Leone IX .
Le note di Kyrie, Gloria, Credo, Sanctus, Benedictus e Agnus Dei si alzeranno tra gli splendidi altari in marmo policromo e gli affreschi del settecento.

© Banda Musicale di Pieve di Bono. Tutti i diritti riservati
Via Roma, 34 - 38085 Pieve di Bono (TN) - p.iva 01846610226 - c.f. 86006280225 - info@bandapievedibono.it