“Dei tanti amici e commilitoni che hanno condiviso la vita con me non è rimasto molto di più. Ma nel mio cuore non manca una croce per nessun morto. Il paese più devastato è il mio cuore” (G. Ungaretti)   Il Comune di Pieve di Bono-Prezzo, d’accordo con don Vincenzo, ha deciso di unire la Leggi »

Add To Cart

giovedì 1 novembre 2018, Chiesa di Creto. Commemorazione dei defunti e caduti di tutte le guerre

00

“Dei tanti amici e commilitoni che hanno condiviso la vita con me non è rimasto molto di più. Ma nel mio cuore non manca una croce per nessun morto. Il paese più devastato è il mio cuore” (G. Ungaretti)   Il Comune di Pieve di Bono-Prezzo, d’accordo con don Vincenzo, ha deciso di unire la celebrazione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate che ricorre il 4...

giovedì 1 novembre 2018, Chiesa di Creto. Commemorazione dei defunti e caduti di tutte le guerre

large888

“Dei tanti amici e commilitoni che hanno condiviso la vita con me non è rimasto molto di più. Ma nel mio cuore non manca una croce per nessun morto. Il paese più devastato è il mio cuore”

(G. Ungaretti)

 

Il Comune di Pieve di Bono-Prezzo, d’accordo con don Vincenzo, ha deciso di unire la celebrazione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate che ricorre il 4 novembre, con le celebrazioni per la Festa di Tutti i Santi.

Su invito dell’amministrazione comunale, la Banda partecipa alle iniziative dedicate alla commemorazione dei caduti di tutte le guerre. Appuntamento ore 15.15 sul sagrato della Pieve di Santa Giustina.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rating

© Banda Musicale di Pieve di Bono. Tutti i diritti riservati
Via Roma, 34 - 38085 Pieve di Bono (TN) - p.iva 01846610226 - c.f. 86006280225 - info@bandapievedibono.it