M’illumino di meno è la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sui consumi energetici e la mobilità sostenibile, ideata da Caterpillar, storico programma in onda dal lunedì al venerdì su Radio 2 RAIdalle 17.30 alle 19. Giunta alla dodicesima edizione anche quest’anno la campagna coinvolge una varietà di soggetti: migliaia di ascoltatori, centinaia di associazioni Leggi »

Add To Cart

La Banda Musicale di Pieve di Bono aderisce a M’Illumino di meno 2016

00

M’illumino di meno è la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sui consumi energetici e la mobilità sostenibile, ideata da Caterpillar, storico programma in onda dal lunedì al venerdì su Radio 2 RAIdalle 17.30 alle 19. Giunta alla dodicesima edizione anche quest’anno la campagna coinvolge una varietà di soggetti: migliaia di ascoltatori, centinaia di associazioni ed i più...

La Banda Musicale di Pieve di Bono aderisce a M’Illumino di meno 2016

logo-millumino-di-meno-20162

M’illumino di meno è la più grande campagna radiofonica di sensibilizzazione sui consumi energetici e la mobilità sostenibile, ideata da Caterpillar, storico programma in onda dal lunedì al venerdì su Radio 2 RAIdalle 17.30 alle 19.

Giunta alla dodicesima edizione anche quest’anno la campagna coinvolge una varietà di soggetti: migliaia di ascoltatori, centinaia di associazioni ed i più importanti attori istituzionali. L’iniziativa si avvale da anni dell’Alto Patrocinio della Presidenza della Repubblica, dell’adesione del Senato e della Camera dei Deputati, del Patrocinio del Parlamento Europeo, nonché dell’adesione di centinaia di Comuni.

La Banda Musicale di Pieve di Bono aderisce con una speciale prova di banda a lume di candela. La sera di venerdì 19 febbraio alle ore 21.00.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rating

© Banda Musicale di Pieve di Bono. Tutti i diritti riservati
Via Roma, 34 - 38085 Pieve di Bono (TN) - p.iva 01846610226 - c.f. 86006280225 - info@bandapievedibono.it