La Banda partecipa alle iniziative dedicate alla commemoriazione dei caduti di tutte le guerre. La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate è una giornata celebrativa nazionale italiana. Istituita nel 1919 per commemorare la vittoria italiana nella prima guerra mondiale, è festeggiata ogni 4 novembre, data dell’entrata in vigore dell’armistizio di Villa Giusti. Il Comune Leggi »

Add To Cart

mercoledì 1 novembre 2017, Chiesa di Creto. Commemorazione dei defunti e caduti di tutte le guerre

00

La Banda partecipa alle iniziative dedicate alla commemoriazione dei caduti di tutte le guerre. La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate è una giornata celebrativa nazionale italiana. Istituita nel 1919 per commemorare la vittoria italiana nella prima guerra mondiale, è festeggiata ogni 4 novembre, data dell’entrata in vigore dell’armistizio di Villa Giusti. Il...

mercoledì 1 novembre 2017, Chiesa di Creto. Commemorazione dei defunti e caduti di tutte le guerre

large888

La Banda partecipa alle iniziative dedicate alla commemoriazione dei caduti di tutte le guerre.

La Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate è una giornata celebrativa nazionale italiana. Istituita nel 1919 per commemorare la vittoria italiana nella prima guerra mondiale, è festeggiata ogni 4 novembre, data dell’entrata in vigore dell’armistizio di Villa Giusti.

Il Comune di Pieve di Bono-Prezzo, daccordo con padre Artemio, ha deciso di unire le celebrazioni per la Festa di Tutti i Santi, con questa importante ricorrenza.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rating

© Banda Musicale di Pieve di Bono. Tutti i diritti riservati
Via Roma, 34 - 38085 Pieve di Bono (TN) - p.iva 01846610226 - c.f. 86006280225 - info@bandapievedibono.it