Dei tanti amici e commilitoni che hanno condiviso la vita con me non è rimasto molto di più. Ma nel mio cuore non manca una croce per nessun morto. Il paese più devastato è il mio cuore” (G. Ungaretti)   Il Comune di Pieve di Bono-Prezzo, d’accordo con don Vincenzo, ha deciso di unire la […]

Add To Cart

venerdì 1 novembre 2019, Chiesa di Creto. Commemorazione dei defunti e dei caduti di tutte le guerre

00

Dei tanti amici e commilitoni che hanno condiviso la vita con me non è rimasto molto di più. Ma nel mio cuore non manca una croce per nessun morto. Il paese più devastato è il mio cuore” (G. Ungaretti)   Il Comune di Pieve di Bono-Prezzo, d’accordo con don Vincenzo, ha deciso di unire la celebrazione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate che ricorre il 4...

venerdì 1 novembre 2019, Chiesa di Creto. Commemorazione dei defunti e dei caduti di tutte le guerre

Dei tanti amici e commilitoni che hanno condiviso la vita con me non è rimasto molto di più. Ma nel mio cuore non manca una croce per nessun morto. Il paese più devastato è il mio cuore”

(G. Ungaretti)

 

Il Comune di Pieve di Bono-Prezzo, d’accordo con don Vincenzo, ha deciso di unire la celebrazione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate che ricorre il 4 novembre, con le celebrazioni per la Festa di Tutti i Santi.

Su invito dell’amministrazione comunale, la Banda partecipa alle iniziative dedicate alla commemorazione dei caduti di tutte le guerre. Appuntamento ore 10 e 30.

© Banda Musicale di Pieve di Bono. Tutti i diritti riservati
Via Roma, 34 - 38085 Pieve di Bono (TN) - p.iva 01846610226 - c.f. 86006280225 - info@bandapievedibono.it